Corso Customer Service

San Cesario di Lecce, (LE)

200 ore




Il Cliente in DEGHI è il centro del mondo!

Offrire un’esperienza d’acquisto eccellente è la missione del nostro team Assistenza Clienti. Una squadra di giovani professionisti guidati dalla passione verso il proprio lavoro: seguire il cliente in ogni fase dell’acquisto in maniera sartoriale, non tralasciando mai nessun dettaglio. Questa “cura” rappresenta per noi il valore aggiunto, il fattore differenziale che spiega alcuni degli importanti traguardi raggiunti.

Grazie al sostegno dei nostri clienti, infatti, siamo stati proclamati per la quarta volta Insegna Web dell’Anno 2022/2023 nella categoria “Mobili & Arredo”.

La formazione di chi quotidianamente opera al servizio del cliente è, dunque, di grande importanza ed è centrale nell’offerta formativa della DEGHI Academy.

Cosa aspetti a costruire il tuo futuro con noi?


Modalità di partecipazione

Per partecipare al corso è necessario

  • Essere residente in Puglia
  • Avere un età compresa tra i 18 e 29 anni
  • Essere disoccupato/inoccupato e non frequentare un percorso di studio (corsi di formazione ecc)
  • Avere almeno un diploma di scuola superiore

 

La partecipazione al corso è subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido anche in altri contesti lavorativi


 

Il corso

Il ruolo di Addetto al Customer Service è di estrema importanza per tutte le aziende che, come noi, vogliono offrire un servizio eccellente, ogni giorno. Durante le ore di formazione,  apprenderai l'importanza di creare una relazione di fiducia con il cliente, al fine di raggiungere la sua massima soddisfazione. Imparerai a gestire in maniera ottimale le sue richieste, approfondendo la conoscenza dei nostri prodotti e migliorando le tue doti comunicative e relazionali. Il tutto, per diventare un vero punto di riferimento per la clientela.

 

Al termine del corso saprai relazionarti in maniera ottimale con il cliente e gestire, efficacemente, le sue richieste, sia telefonicamente, sia all'interno del punto vendita. Acquisirai le competene necessarie per guidare il cliente durante il processo di acquisto , fornendo preziose informazioni sui prodotti in vendita e offrendo un eccellente customer experience.


 

Sede e Durata

Il corso verrà svolto a Lecce, presso la nostra Academy o presso strutture accreditate

La formazione durerà di 200 ore, alternate tra teoria e pratica

Le lezioni saranno tenute da formatori Deghi e da professionisti esperti

Al termine del corso potrai avere la possibilità di svolgere uno stage retribuito della durata di 6 mesi nella nostra azienda con finalità di assunzione.


Costi

Il percorso formativo rientra nel Programma Garanzia Giovani, pertanto la partecipazione è totalmente gratuita (scopri di più sul Programma Garanzia Giovani: https://garanziagiovani.anpal.gov.it/cose-giovani)

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.


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