Dividiamo i compiti per moltiplicare il successo

Specialista Customer Care

San Cesario di Lecce (LE)

Full time




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Ti senti a tuo agio nel consigliare e ti esalti nel trovare sempre una soluzione? Bene, Deghi ti aspetta!

In Deghi, il cliente è al centro di ogni nostra scelta. Per noi, essere uno Specialista Customer Care non significa solo rispondere a domande, ma vuol dire essere il vero punto di contatto e la voce di un'azienda che si impegna a offrire la migliore esperienza possibile.

Lo sai che quotidianamente gestiamo oltre 3000 chiamate e più di 900 chat
Per noi ogni interazione è un'opportunità per costruire fiducia. Ogni richiesta rappresenta un'esigenza unica che merita la massima attenzione, per questo ci impegniamo a gestirla con un approccio basato su empatia e professionalità. Il nostro talento è prenderci a cuore le necessità dei nostri clienti e guidarli con attenzione e passione fino al raggiungimento della loro piena soddisfazione.


COSA FARAI:

Sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti e avrai il ruolo fondamentale di fornire il miglior supporto per soddisfare le loro richieste, pre e post vendita. Telefonicamente o in chat, li accoglierai con entusiasmo e professionalità, guidandoli all'interno del nostro sito nella scelta dei prodotti che meglio soddisfino i loro bisogni. La tua bravura ti permetterà di offrire le migliori soluzioni, oltre a fornire le giuste indicazioni per la risoluzione di eventuali imprevisti.  Il tuo successo sarà riuscire a rendere positiva ogni gestione.

COSA CERCHIAMO:

• Laurea o diploma preferibilmente in ambito tecnico: (interior design o geometri)
• Orientamento al cliente
• Pregressa esperienza nell'assistenza clienti
• Ottima dimestichezza nell'uso del computer
• Comprensione e lettura del disegno tecnico
• Buona conoscenza della lingua inglese

È IDEALE AVERE:

  • Ottime capacità comunicative e di ascolto
  • Pazienza e cortesia
  • Ottime doti relazionali
  • Propensione a lavorare in contesti dinamici
  • Capacità di gestire più processi contemporaneamente
  • Collaborazione e spirito di squadra

COSA ABBIAMO PENSATO PER TE:

  • Un benvenuto accogliente e caloroso
  • Ambiente di lavoro giovane e lontano dalla noia
  • Straordinarie possibilità di crescita
  • Esperienze formative stimolanti
  • Congedi extra per neo genitori
  • Bonus nascita figlia/o
  • Convenzioni con centri medici
  • Convenzioni con centri sportivi
  • Un portale di convenzioni e iniziative a te dedicate
  • Buffet giornaliero (in Deghi si festeggia quasi un compleanno al giorno)

CI SEI QUASI SE:

• Trovi ogni giorno un motivo per fare meglio
• Sai gioire per un successo e impari dalle difficoltà
• Non ti senti migliore ma diverso

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:

Una volta ricevuto il tuo cv, lo analizzeremo attentamente per individuare
quali dei tuoi punti di forza sono in linea con le nostre esigenze.
Il nostro iter di selezione generalmente viene completato in 10 giorni
e può articolarsi in differenti step:

  • intervista telefonica
  • incontro in presenza
  • colloquio di gruppo


Hai qualche curiosità sul processo di selezione? CONTATTA IL TEAM HR

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FAI SPLENDERE LA TUA UNICITA'

In Deghi crediamo che le differenze siano la nostra forza. Non ci interessano il genere, l’origine, la religione o il colore della pelle.
Ci interessa chi sei e cosa puoi portare alla squadra.
Tutte le nostre opportunità sono aperte a chi ha voglia di sorprendere, ispirare e crescere.
Offriamo un ambiente inclusivo, dove ogni persona può sentirsi accolta, ascoltata e libera di essere sé stessa.


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INSIDE DEGHI

Appena arrivo nella mia postazione, all'interno del reparto Commerciale, so che il mio obiettivo è offrire tutta la mia professionalità a supporto del cliente. Mi piace comprendere le sue esigenze e riuscire a dare il mio supporto nella realizzazione dei suoi desideri.

Conoscere ogni dettaglio dei nostri prodotti è quello che mi affascina di più, questo è essenziale per suggerire al cliente la soluzione ideale. Quello che amo del mio lavoro è far parte di un grande team, che  lavora con grande entusiamo per rendere felici e fidelizzare i nostri clienti.

Cosa serve per fare bene?

Curiosità, passione e sorriso sempre in vista.

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Giulia
Client Support Advisor