ASSISTENZA CLIENTI

Ogni telefonata, ogni chat, ogni mail è parte della nostra crescita.

Entrare nel Team Assistenza Clienti ti dà tutti gli strumenti per comprendere a pieno il filo che unisce il prodotto al cliente. Sì, perché l’assistenza Deghi è un come un faro per i naviganti: se il cliente chiede, accendiamo la nostra luce e lo conduciamo in un porto sicuro, ovvero l’ordine o il tracciamento della spedizione o l’assistenza post vendita.

Scopriamo i nostri Team

Assistenza telefonica

Se c’è qualcosa che sappiamo usare bene, è la nostra voce. Sì, perché con la nostra voce guidiamo il cliente nei suoi acquisti, lo rassicuriamo quando pensa di aver bisogno di supporto nel rintracciare la sua spedizione e gli stiamo accanto nel momento in cui qualcosa non va come previsto. Sappiamo consigliarlo  con professionalità e competenza; la cosa che ci  emoziona di più è aiutare il cliente nella scelta del prodotto migliore per le sue esigenze.

Back Office

Definiamo back office il dietro le quinte della nostra azienda. Chi si celerà mai dietro ogni chat, mail o ticket? Ecco, lì ci siamo noi. I clienti ordinano i loro prodotti anche così. La nostra squadra fa sì che ogni richiesta venga esaudita al meglio e nel minor tempo possibile.

Post Vendita

Problema? SOLUZIONE. Praticamente i supereroi dell’azienda. È proprio vero che la skill maggiormente richiesta per far parte di questo Team è il Problem solving. La nostra missione? Chiudere la giornata con la consapevolezza di aver risolto un problema al cliente, sia in fase di transito della merce che in post-vendita.

Le posizioni aperte

Addetta/o Customer Service

San Cesario di Lecce (LE)

Assistenza Clienti

Part time / Full time - Su turni

Addetta/o Assistenza Clienti - CATEGORIE PROTETTE Art. 18 (L. 68/99)

San Cesario di Lecce (LE)

Assistenza Clienti

Part time - Su turni

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