SCOPRI LA POSIZIONE
Cerchiamo il prossimo talento che entrerà a far parte della nostra grande squadra!
COSA FARAI:
Sarai un vero punto di riferimento per il cliente.
Ti dedicherai alle attività di back office/front office: comunicherai con i nostri clienti tramite i vari canali (telefono, chat, ticket), avrai la possibilità di guidare il cliente durante la fase di acquisto e supportarlo nella risoluzione di eventuali problematiche.
Il tuo obiettivo sarà rendere migliore l'esperienza d’acquisto dei nostri clienti.
COSA CERCHIAMO:
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Iscrizione liste collocamento obbligatorio Art 18 (L. 68/99)
- Laurea/diploma
- Passione per il cliente
- Pregressa esperienza di vendita e assistenza clienti
- Buona dimestichezza con l'uso del computer
NON POSSONO MANCARE:
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Disponibilità e cortesia
- Collaborazione e spirito di squadra
- Resistenza allo stress
COSA OFFRIAMO IN CAMBIO:
- Un benvenuto accogliente e caloroso
- Ambiente di lavoro giovane e lontano dalla noia
- Straordinarie possibilità di crescita
- Esperienze formative stimolanti
- Un portale di convenzioni e iniziative a te dedicate
- Buffet giornaliero (in Deghi si festeggia quasi un compleanno al giorno)
CI SEI QUASI SE:
- Il giorno dopo vuoi sentirti migliore del giorno prima
- Ti commuovi dopo una vittoria e apprendi dopo una sconfitta
- Hai sempre in tasca un motivo in più
- Non ti senti migliore ma diverso
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
Una volta ricevuto il tuo cv, lo analizzeremo attentamente per individuare quali dei tuoi punti di forza sono in linea con le nostre esigenze.
Il nostro iter di selezione
generalmente viene completato in 10 giorni e può articolarsi in differenti step:
- intervista telefonica
-incontro in presenza
-colloquio di gruppo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.